La migliora sabbia per cemento 

Le procedure di essiccazione delle sabbie sono fondamentali per quanto riguarda la produzione di materiali per la realizzazione di cemento, che devono rispettare precisi standard e caratteristiche meccaniche. Siamo in grado di garantire tutti gli standard richiesti.

Siamo specializzati nell’essiccazione della sabbia silicea naturale

La Silicea Veneta dispone infatti di un importante impianto di essiccazione. La sabbia viene prima essiccata a una temperatura di circa 100°, poi setacciata e classificata, depolverata e pulita dalle frazioni fini, fino a essere raffreddata e stoccata in silos.
Durante l’essiccazione vengono eseguiti numerosi controlli granulometrici al fine di ottenere un prodotto di qualità e adatto alle esigenze del cliente. Il nostro laboratorio esegue numerosi test quali: granulometria, perdita al fuoco, ph, richiesta acida ed altro.
La costanza qualitativa delle nostre sabbie essiccate è assicurata dunque dai numerosi controlli effettuati durante tutte le fasi di processo.
L’azienda è in grado di realizzare miscele personalizzate, in base alle differenti esigenze di impiego, ed è attiva anche con un servizio di trasporto.

Forniamo un servizio completo

Il nostro obiettivo è fornire un servizio davvero completo, che sappia soddisfare a pieno ogni esigenza della clientela. Per questo offriamo anche servizio di trasporto e consegna merce.

Le nostre sabbie silicee possono essere fornite sfuse su autocarri ribaltabili, in cisterne con scarico pneumatico o imballate in sacconi, i cosiddetti big-bag che all’incirca hanno una capienza di 1.500 kg cadauno.

L’evasione degli ordini è piuttosto rapida: nel momento stesso dell’ordine, che può avvenire via telefono o via fax,
la nostra puntuale gestione logistica è in grado di dare risposte precise su disponibilità e consegna.

Per richiedere informazioni compila la form sottostante oppure chiamaci al numero 0445 884014

Contatti landing sabbie cemento
Nome
Cognome
reCAPTCHA

Sabbia per cemento ADS La Silicea Veneta