Logo azienda sabbie
Lavorazione delle sabbie silicee da oltre 40 anni

Sabbie per uso industriale

Sabbie per uso industriale

Lavorazione sabbie in tutta sicurezza
 
Oltre all’ambito edilizio e a quello agricolo, la sabbia trova una propria possibilità di utilizzo anche nel campo industriale: per questo motivo La Silicea Veneta, con sede a Sarcedo, in provincia di Vicenza, ma operativa su tutto il territorio nazionale, mette a disposizione di tutti l’esperienza acquisita nella lavorazione delle sabbie per proporre soluzioni di altissima qualità, rispondenti a tutti i più elevati standard di sicurezza.
 
Diversi tipi di sabbie
 
La sabbia per uso industriale è disponibile in un catalogo vasto, con diverse tipologie di materiali: le caratteristiche tecniche infatti, come le dimensioni della graniglia, la percentuale di SiO2 e l’umidità, possono cambiare le prestazioni e i risultati che si intendono ottenere.
Si effettua così la vendita di sabbie industriali a medio e alto contenuto di silicio:
 
  - per la sabbiatura dei metalli
  - sabbie per la lavorazione del vetro
  - sabbie per spolveri, per colori, per fonderie ed animisterie
  - sabbie per post asfaltatura
 
e molto altro ancora.
 
I servizi aggiuntivi
 
Lo staff dell’azienda si pone a completa disposizione per garantire consulenze a 360°, in modo da aiutare il cliente a individuare rapidamente l’articolo più indicato. Si propone inoltre la vendita e la lavorazione conto terzi di pietrisco, ghiaia e malte speciali. Contatta la sede vicentina per richiedere l’intervento di un tecnico o per un preventivo su misura.
Share by: