Logo azienda sabbie
Lavorazione delle sabbie silicee da oltre 40 anni

Sabbie per filtri

La migliore azienda per la fornitura di sabbia per filtri a Vicenza

La Silicea Veneta si pone come punto di riferimento per la distribuzione di sabbie per filtri a Vicenza.

È facile immaginare come la sabbia sia utilizzata in diversi ambiti che si distinguono a seconda del tipo di graniglia, dal suo grado di umidità e dalla composizione del minerale.

La Silicea Veneta snc, grazie alla propria esperienza pluriennale, è in grado di assecondare le richieste di sabbie per filtri, provenienti da diversi settori: per la produzione di cemento, per la sabbiatura dei metalli, per la creazione di abrasivi; per il comparto agricolo e per quello militare. Basti pensare, per esempio alla sabbia quarzifera per i filtri delle piscine degli impianti sportivi.

Sabbie per i filtri di piscine e acquari

La Silicea Veneta di Sarcedo è in grado di realizzare miscele personalizzate di sabbie per filtri a Vicenza e zone limitrofe.
La ditta vicentina propone un tipo di sabbia quarzifera perlata per la filtrazione acqua delle pompe filtro e altri tipi di sabbie silicee che possono essere utilizzati per i filtri degli acquari o della piscine. 

A seconda della destinazione d'uso, La Silicea Veneta mette a disposizione del proprio personale e la qualità dei propri macchinari e procedimenti di essiccazione per rispondere al meglio e in maniera competitiva a ogni richiesta del mercato.

Sabbie per filtri industriali

La Silicea Veneta, tramite un impianto dotato delle migliori tecnologie è in grado di proporre miscele esclusive di sabbie per filtri a Vicenza.
Molti non sanno che negli impianti di filtrazione delle acque primarie e di scarico civili e industriali sono dotati di filtri a sabbia di quarzo. Le sabbie utilizzate per i filitri di questo genere, dunque, devono essere lavorate ed essiccate con cura.

Per questo semplice motivo è importante affidarsi ad una ditta esperta, La Silicea Veneta, nella fornitura di sabbie per filtri per impianti sportivi o industriali.
Share by: